Palazzo Monti

Redazione

Pubblicato il Pubbl. il 11.12.2023

Brescia Temporanea

Ghostwriting Paul Thek: Time Capsules and Reliquaries

Palazzo Monti è lieto di presentare “Ghostwriting Paul Thek: Time Capsules and Reliquaries”, una mostra dell’artista Alessandro Di Pietro.

Fino al 26 gennaio

 

Palazzo Monti è lieto di presentare “Ghostwriting Paul Thek: Time Capsules and Reliquaries”, una mostra dell’artista Alessandro Di Pietro @alessandrodipietrow, curata da Peter Benson Miller @peterbensonmiller e Cornelia Mattiacci @covnelia.

 

La mostra ha viaggiato al Watermill Center (New York, USA) e al CAN Centre d’art Neuchâtel (Svizzera). La sede finale sarà la Fondazione Nicola Del Roscio, Roma, febbraio-aprile 2024.

 

Il libro “Ghostwriting Paul Thek: Time Capsules and Reliquaries”, ideato da Di Pietro e curato da Miller e Mattiacci, sarà pubblicato nella primavera del 2024 da Mousse @moussemagazine.

 

Il progetto è presentato da @PalazzoMonti e sostenuto dall’Italian Council (2022), dalla Direzione Generale per la Creatività Contemporanea @creativita_contemporanea, Ministero della Cultura italiano. @watermillcenter è il partner internazionale del progetto; nel 2024 le opere di Alessandro Di Pietro entreranno nella collezione pubblica del @museomadre a Napoli.